«Tutto perfetto! George, il proprietario, è stato molto accogliente, cortese e disponibile. Stanza pulita e confortevole, spiaggia molto bella a 50 metri. Parcheggio disponibile su strada e tanti ristoranti in zona. Consiglio Stegna e gli appartamenti di George!»
«Struttura carina, arredata con lo stile dell'isola e soprattutto situata in posizione strategica per visitare tutti i luoghi di interesse. A un passo da tutto senza essere nel caos.»
«Il B&B si trova nella città nuova, a 10 minuti a piedi dall'ingresso alla città vecchia. Le strade intorno sono piene di locali e sono tutte molto sicure anche se si rientra la sera tardi. L'auto si può parcheggiare lungo la strada eccetto che sulle strisce gialle. In questo mese c'è già qualche problemino a parcheggiare perché la città è abbastanza piena, ma con due/tre giri, alla fine si trova, magari non nella via del B&B ma nelle vicinanze. Il B&B è interno rispetto alla strada e quindi bisogna stare attenti ad un'insegna su un pub (dove c'è anche quella Dell hotel Anastasia). Il check in è automatico. Si chiama il numero fuori dalla porta che darà le indicazioni per aprire la porta di ingresso e poi le chiavi della camera si prendono in stanza. La camera e il bagno sono grandi. La camera è pulita. In bagno c'è tutto il necessario (no cuffia) compreso il phon. La stanza viene rassettata giornalmente e gli asciugamani vengono sostituiti. Ci sono le zanzare e la proprietaria mi ha dato delle piastrine per dormire meglio la notte (tanto si può stare con le finestre aperte). C'è il climatizzatore che funziona bene e non è rumoroso. In questo mese non è necessario usarlo. La camera è dotata di frigo e la proprietà mette a disposizione 2 bottigliette di acqua ogni giorno ed è davvero una bella cosa. In più c'è la mecchinetta del caffè e forniscono 2 cialde al giorno. Poi c'è un bollitore con le tisane. La colazione si fa in un'altra parte dell'immobile. Il palazzo ha in pratica 2 ingressi in 2 diverse vie, quindi dovevamo uscire e fare pochi passi nella via parallela per andare a fare colazione nel cortile del mascot garden (molto carino) . La colazione è ottima e varia.»
«Anna e Dimitri i proprietari meravigliosi! Soggiornare a Cristhos Rooms e ' sentirsi a casa. La colazione servita direttamente in camera con prodotti per la maggior parte fatti da loro uova,pane, burro,marmellata, panino per la spiaggia,succo, yogurt,torta ,panetto con pomodorini capperi e feta.
Le camere tutte con angolo cottura e vista mare pulizia e cambio biancheria giornaliera.
Sicuramente tornerò presto!»
«La tranquillità della struttura, alcuni ragazzi del ristorante soprattutto, Kan, Irina,Aneka,Babi, sempre sorridenti e cordiali. Lo chef sempre gentile e disponibile.»
«Ho adorato tutto. Intanto la bellezza dei luoghi e del panorama, l'arredamento, lo stile meraviglioso in cui la struttura è stata ristrutturata. La colazione ottima è un plus non da poco e la cordialità dei proprietari e dello staff la ciliegina sulla torta...per non parlare dei gattini adorabili e della piscina, della possibilità di usare gli spazi comuni per mangiare, della pulizia quotidiana, della possibilità di ordinare take away dai ristoranti vicini....un posto al top! Relax assicurato»
«Tutto é stato perfetto. Vicinanza al centro ma tranquillità La stanza è grande, pulita. Doppia esposizione e terrazzino con tavolo e due sedie comode oltre a.piccolo stendi panni funzionale.
Il bagno è molto bello con finestra e la doccia è "walk in"
Bollitore in stanza e piccolo frigorifero funzionale. Àrmadi capienti con appendini sufficienti per due persone.
Pulizia e confort.
Ci hanno dato possibilità di posteggio auto ed è stata una comodità inattesa.
I proprietari sono gentilissimi e super disponibili. Preziosi consigli e chiacchiere. Se tornassi a santorini tornerei da loro. Hanno contribuito a farmi piacere l'isola.»
Egeo Meridionale: i 30 Migliori B&B e Locande
in base a 123.433 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.